Materassi

Molle tradizionali

Il materasso a molle rappresenta il punto di svolta nella qualità del riposo: una tecnologia progredita a tal punto da permettere di raggiungere oggi standard di performance elevatissimi.

Sapientemente rivestito con materiali di ultima generazione o con le tradizionali fibre da imbottitura, il materasso a molle biconiche Bonnell resta il più evoluto e il più diffuso al mondo.

Una garanzia di affidabilità e durata.

Molle indipendenti

I materassi a molle indipendenti riescono ad adattarsi molto bene al corpo e quindi raggiungono livelli altissimi di sostegno e comfort ergonomico.

Le molle indipendenti sono infatti la soluzione più avanzata del materasso a molle: grazie al movimento indipendente di ogni singola molla, il materasso si adatta in modo naturale ai punti di appoggio del corpo, assecondandone i movimenti e sostenendolo in modo selettivo. Ogni molla è protetta in un sacchetto di tessuto anallergico e l’intera struttura è completata da una carena a salvaguardia della compattezza del materasso.

La notevole quantità d’aria che circola all’interno di una struttura a molle indipendenti assicura la traspirazione e impedisce qualsiasi ristagno di umidità.

Micromolle

Il molleggio a Micromolle rappresenta l’evoluzione del sistema a molle indipendenti, l’eccellenza applicata al buon riposo.

Una selezione esclusiva di prodotti, una tecnologia all’avanguardia che si sposa con filati preziosi, speciali imbottiture e ricamature uniche:

Ogni dettaglio è studiato per garantire un comfort assoluto e un’esperienza di riposo ineguagliabile.

Schiuma di lattice

I materassi in lattice sono realizzati in pura schiuma di lattice, indeformabile e termoregolante, in grado di creare una barriera alla proliferazione di acari e batteri

Il lattice infatti è un materiale naturale che presenta degli alveoli che lo rendono elastico, traspirante e igienico, perfetto per il riposo notturno. I materassi in lattice garantiscono un comfort elevato e un sostegno ottimale specialmente alla spina dorsale, essendo studiati per offrire diverse zone calibrate di portanza e per ridurre la pressione di ritorno nei punti di contatto.

Opportunamente rivestiti con fibre tecniche come il poliestere a fibre cava, o con fibre naturali come la lana e il cotone, i materassi in lattice garantiscono il microclima ideale in ogni stagione.

Schiume innovative

L’innovazione e l’evoluzione tecnologica sono i fautori dell’introduzione di materiali di nuova concezione

Composti da un mix di materie prime naturali e polimeri sintetici, risultato di ricerche evolute, processi di lavorazione accurati e rigorosi controlli di qualità.
Schiume sintetiche come Watergel®, Polilatex® o Evocell, e schiume viscoelastiche in memory foam, offrono strutture con prestazioni d’avanguardia:

Non solo elastici ed ergonomici ma in grado anche di adattarsi a forma e temperatura corporee, e capaci di favorire la circolazione del sangue con un naturale micro massaggio.

Ignifughi

Ecco l’ampia gamma delle proposte pensate per le strutture ricettive e dell’ospitalità

Diverse soluzioni adattabili sia al grande albergo, che al piccolo bed & breakfast, senza perdere di vista i requisiti fondamentali dell’affidabilità e della sicurezza della certificazione in classe 1 IM.

I nostri partner:
demaflex
doimo
il-guanciale
luran
pama-letti
spazio-relax
v&nice
profili
ghirello