Curiosità

Curiosità - La qualità del sonno e il benessere

Sappiamo tutti quanto sia importante dormire bene ogni notte, in modo sano e corretto, per poterci rigenerare e recuperare l’energia necessaria ad affrontare la giornata.

Tra i fattori determinanti, il principale è senz’altro l’utilizzo di un buon materasso, scelto in base alle nostre caratteristiche ed esigenze.

La qualità del sonno, infatti, dipende per l’80% da questo. Si è scoperto che dormire su un materasso di qualità fa guadagnare fino a 50 minuti di buon sonno ogni notte a tutto vantaggio della salute. Il materasso è il miglior amico del nostro benessere e della nostra energia: silenzioso e sempre a nostra disposizione, richiede un po’ di buon senso quando lo acquistate (non compratelo ad occhi chiusi: provatelo, toccatelo, sceglietelo!) e un po’ di manutenzione quotidiana.

I materassi visti da fuori sono tutti uguali, ma spesso nascondono segreti. La qualità del materasso è il risultato di tanti ingredienti: materiali usati, tecniche di produzione, serietà del produttore e garanzie offerte. Per capire cosa c’è dentro il materasso è bene rivolgersi a qualcuno che li conosca bene e possa aiutarci nella scelta.

Venite a trovarci nei nostri punti vendita altamente qualificati dove potrete sempre provare i nostri prodotti prima dell’acquisto.